Pavimenti in resina

I pavimenti in Resina a Roma sono superfici con una elevata resistenza meccanica e chimica, e sono totalmente impermeabili. La resina può essere applicata su qualsiasi superficie anche sovrapposta al pavimento esistente, evitandone così la rimozione.

Cerchi qualcuno che realizzi dei pavimenti in resina a Roma?

Pitturexpress realizza pavimenti in resina a Roma e in tutto il territorio nazionale, con grande professionalità ed esperienza nel settore.

Per maggiori informazioni o un preventivo personalizzato, utilizza il form in fondo alla pagina. 


Perché scegliere pavimentazioni in resina?

I pavimenti in resina presentano molti vantaggi:

  • Sono pavimentazioni uniformi in quanto non presentano giunture che vanno ad influire sulla continuità della superficie.
  • I pavimenti in resina sono resistenti all'usura e agli agenti chimici, resistono nel tempo alle sollecitazione meccaniche.
  • Sono spessi circa 3 mm, in questo modo non ci sarà bisogno di modificare le porte in caso di applicazione successiva.
  • In caso di irradiazione termica sottostante non si usurano, grazie all'elevata conducibilità termica forniscono un ottimo riscaldamento della superficie.
  • I pavimenti in resina sono personalizzabili e ogni pavimento è unico rispetto agli altri. Possono essere applicati pavimenti lucidi o brillanti, opachi, ruvidi o lisci, inoltre sono colorabili a piacimento.
  • Sono utilizzati per qualsiasi tipo di locale, si adattano alle esigenze di locali residenziali, commerciali, negozi, alberghi e molto altro.
  • Grazie all'omogeneità della superficie, i pavimenti in resina sono rapidi da pulire, presentano un'igiene e una pulizia maggiore rispetto agli altri tipi di pavimento. Inoltre sono atossici e inodore. Non richiedono particolari prodotti o tecniche di pulizia in quanto sono impermeabili.
  • Sono di facile applicazione e possono essere sovrapposti a pavimenti esistenti, risparmiando sulla rimozione della vecchia pavimentazione.

Pavimenti in resina a Roma, quanto costa?

I nostri prezzi per i pavimenti in resina a Roma sono competitivi e vantaggiosi, utilizza il form qui a fianco, indicando i tuoi dati e le tue esigenze, verrai ricontattato da un nostro responsabile commerciale.

Alternativamente, puoi raggiungerci al numero 348.46.79.917, oppure tramite email: info@pitturexpress.it